Cerca

La incredibile Storia

Dopo 9 ore in mare, il 29enne è stato ritrovato in acqua

La buona notizia arriva dopo una notte di ricerche

89308

PORTO TOLLE - Dopo la disperazione e il cuore in gola è arrivata l'inaspettata, bellissima notizia: il giovane di 29 anni di Porto Tolle scomparso nella notte tra sabato e domenica 7 agosto dopo un bagno a mezzanotte a Barricata, è stato ritrovato. E' vivo e non è in pericolo di vita.

Le ricerche si sono concentrate sulla spiaggia delle Conchiglie e il ragazzo è stato rintracciato vivo a 5 chilometri a sud della spiaggia, dopo le rocce che fanno da diga.

Il dirigente del commissariato di Porto Tolle si è recato stanotte sul posto subito dopo l'allarme lanciato dai quattro amici con cui si era tuffato e che nello vedevano più. Nell’ambito del piano provinciale ricerca persone scomparse, le ricerche sono state proseguite dalla Capitaneria di porto di Chioggia, dai vigili del fuoco e da un elicottero dell’aeronautica militare e i dai carabinieri. Il dirigente al termine delle ricerche ha contattato i genitori per comunicare la buona notizia. Il ragazzo verrà portato in ospedale per accertamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400