Cerca

IL GIALLO DI NEW YORK

"Li rivogliamo a casa": appello alle istituzioni

Intanto, si attiva la raccolta fondi

La città sotto choc: in due trovati morti a New York

E' stata attivata la raccolta fondi per il rimpatrio della salma di Luca Nogaris, il rodigino morto, assieme al collega Alessio Picelli, a New York, dove si trovava per lavoro, per cause ancora da chiarire. I due sono stati trovati da un terzo collega, al mattino, in gravissime condizioni e i soccorsi non sono riusciti a salvarli. La polizia locale parla di possibile assunzione di stupefacenti, una versione alla quale le famiglie non vogliono credere.

Per approfondire leggi anche:

Al di là delle indagini, le famiglie, gli amici e tutti coloro che volevano bene ai due attendono il momento di poterli salutare per l'ultima volta. Un grave ostacolo al rimpatrio, tuttavia, è dato dal costo, almeno 13mila euro. Da qui la decisione, presa dalle Posse Rossoblù, di aprire una raccolta fondi per Luca, mentre si sta cercando di contattare anche la famiglia di Alessio, per includerla, se vorrà, nell'iniziativa. Per le informazioni sull'adesione alla raccolta fondi clicca qui

Intanto, è stato lanciato, dall'esponente delle Posse Marco Venuto, col sostegno del consigliere comunale Mattia Moretto, un appello al Comune perché si impegni per consentire il rimpatrio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400