Cerca

rugby villadose

Neroverdi in marcia verso la nuova stagione

Per il Rugby Villadose al via gli allenamenti: si parte martedì 30 agosto, tanti nuovi arrivi ma anche tante conferme

Neroverdi in marcia verso la nuova stagione

VILLADOSE - Conto alla rovescia per la nuova stagione dei neroverdi. Passione, impegno e divertimento sono le parole d'ordine per il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose.

Non si nascondono le ambizioni in via Pelandra. Il via ufficiale al campionato 2022/2023 è atteso per ottobre, intanto i neroverdi, inseriti dalla Fir nel girone Promozione, si apprestano a conoscere avversarie e calendario nelle prossime settimane.

L'inizio degli allenamenti è, invece, fissato per martedì 30 agosto.

"La società ha optato per la continuità - si legge nella nota stampa - confermando senza alcun dubbio la coppia composta da Vladimiro Pellielo e Giancarlo Capitozzo alla guida. Si aggiungerà, come già fatto in parte nella scorsa stagione - la sua ultima da giocatore - Fabrizio Aggio, che coadiuverà i due ex delle giovanili rodigine per quanto concerne skills individuali e calci, con particolare attenzione rivolta ai mediani. Confermato il fisioterapista Marco Rossi, l'altra grande novità nello staff riguarda la preparazione atletica, che sarà curata da Cristiano Giolo, chiamato a ricoprire anche il ruolo di giocatore sul campo".

"Non mancheranno le novità nemmeno per la rosa - aggiungonocon volti nuovi, rientri e diversi elementi in arrivo dalle giovanili, oltre alle conferme quasi in toto, che daranno al Dose il giusto mix di esperienza e gioventù". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400