Cerca

ROVIGO

Rossi vs Blu, al Battaglini torna l'amichevole che inaugura la new season

Bersaglieri in campo e tifosi sugli spalti. Coetzee: "Un primo assaggio, per poterli vedere anche già 'sotto pressione'"

Rossi vs Blu, al Battaglini torna l'amichevole che inaugura la new season

ROVIGO - Terminata la quinta settimana di pre-season la Femi Cz Rovigo ora si prepara per la prima uscita stagionale.

Venerdì prossimo, alle 19, al Battaglini ci sarà quindi la prima partita della stagione 2022-2023 dei Bersaglieri che, come da tradizione da qualche anno, sarà la classica amichevole in famiglia: Rossi contro Blu. Un evento, che ormai da diversi anni apre le porte alla nuova stagione.

Sarà un momento per ritornare a scaldare il cuore ai giocatori rivedendo all’opera i vecchi ma soprattutto i nuovi anche se all’appello non ci saranno tutti.

In cosa consiste 

Il programma dell’amichevole vedrà una partita con una frazione con contatto controllato poi di gioco effettivo. Per la società si tratta di un momento di festa, prima dell’inizio del campionato, per conoscere i nuovi acquisti, salutare lo staff e i giocatori storici della Femi Cz Rovigo.

Gli appassionati che desiderano assistere al match Rossi vs Blu, potranno recarsi presso la Tribuna Ovest - l’unica che verrà aperta - per poi accedere allo stadio con ingresso gratuito.

"Siamo contenti e pronti ad affrontare la sessione di contatto in Rossi vs Blu - commenta coach Allister Coetzee - Il match di Rossi contro Blu è un buon inizio per la stagione e una parte conclusiva della nostra preparazione. La prima parte sarà controllata, mentre nella seconda frazione giocheremo. Sono felice di come è andata la preparazione fino ad ora. I nuovi giocatori si sono uniti bene al gruppo, si sono già integrati. I ragazzi non vedono l’ora di poter iniziare la stagione; Rossi vs Blu è un primo assaggio, per poterli vedere anche già 'sotto pressione'".

Nel frattempo le varie tifoserie si stanno organizzando con qualcuno che ha già iniziato a fare conoscenza con la Femi Cz Rovigo 2022-2023. Fra questi Moreno Biscuolo presidente de Gli Amici di Boara che di recente ha offerto una cena alla squadra. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400