Cerca

spettacolo

Gf Vip, Signorini alla Royal Lady: "Non sei abbastanza vippona"

Tra i protagonisti dello spot promozionale per la nuova stagione anche Solidea Paggioro, sosia polesana della regina Elisabetta

PAGGIORO La regina sul palco di piazza San Marco

Solidea Paggioro, nei panni della regina Elisabetta.

La regina Elisabetta rifiutata da Alfonso Signorini, per la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. E’ l’ironico video, girato nei giorni scorsi nelle sedi di Mediaset, con protagonista la Royal Lady polesana, Solidea Paggioro, che da anni, con il gruppo Solidea ha dato vita ad un personaggio apprezzato in tutta Italia e anche oltre confine. Per la promozione della nuova edizione del programma Mediaset, è stata voluta proprio lei, sempre accompagnata dalle sue inseparabili guardie, pronte a proteggerla.

Nel simpatico spot Signorini sottopone la regina al tradizionale casting, insieme a calciatori e soubrette famose. Tra le richieste fatte da Signorini anche le sue capacità culinarie, ottenendo come risposta ‘una tazza di tè’, ovviamente. Una affermazione che non piace affatto a Signorini, che le ricorda che in Italia si beve cappuccino. Il rovinoso provino si conclude con Signorini che liquida la presenza reale, sostenendo di essere alla ricerca di un vero ‘Vippone’, e che lei non lo è abbastanza.

La sosia della regina Elisabetta nasce molti anni fa, in occasione di un raduno di carrozze organizzato proprio nel comune di Adria. Per il tema legato alla Royal Family era stata creata lei, contraddistinta da suoi colorati tailleur e dai suoi originalissimi cappellini. Un progetto che è proseguito anche dopo l’evento, ricevendo consensi ed entusiasmo da un pubblico sempre più vasto. Numerose anche le apparizioni in Tv, che hanno definitivamente lanciato la Royal Lady Polesana tra i personaggi più amati di sempre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400