Cerca

ROVIGO

Romeo e Lucchin, il Pd che guarda a Roma

Presentati i due candidati polesani alle elezioni 2022

ROVIGO - "La nostra è l'unica coalizione che anche nella storia ha dimostrato di credere e sacrificarsi per questo paese, e non utilizzare metodi per uso personale". Angelo Zanellato, segretario del Pd, ha presentato questa mattina i due candidati polesani al collegio uninominale e plurinominale della Camera dei Deputati, rispettivamente Alberto Lucchin e Nadia Romeo.

"Abbiamo investito su due figure importanti, un giovane e una persona più di esperienza e chiediamo di dare loro il consenso, partendo dalle problematiche della gente", le parole di Zanellato.

"Rappresentare il centrosinistra significa tutelare i lavoratori, i giovani e l'ambiente - ha sottolineato Lucchin - siamo una coalizione con donne e uomini che hanno a cuore queste cose".

La collega Romeo ha infine concluso: "Affronteremo questa campagna elettorale in mezzo alla gente, siamo contenti che sia stata data attenzione al territorio, che ascolteremo dando proposte concrete per farlo crescere, visto che negli ultimi anni non è stato rappresentato".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400