Cerca

CONTROLLO DEL TERRITORIO

Si schianta in scooter, era ubriaco e drogato

E non è stato l'unico caso della serata

carabinieri controlli5.JPG

Carabinieri durante un posto di controllo

Nella serata di venerdì 26 agosto 2022, in Polesine, i carabinieri del comando provinciale hanno svolto vari servizi di controllo del territorio con l’intento di prevenire la commissione di reati di natura predatoria, in materia di sostanze stupefacenti e relativi alla circolazione stradale.

Nel servizio sono state impegnate 9 pattuglie e 20 uomini, che hanno svolto controlli su tutto il territorio provinciale ed in particolare nei comuni di Badia Polesine, Castelmassa, Taglio di Po e Rosolina. Nel corso del servizio sono stati fermati 45 veicoli, controllate 79 persone e 9 esercizi pubblici.

 
"In particolare - prosegue la comunicazione - i carabinieri di rovigo hanno deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica due persone: un polesano di 30 anni, alla guida della sua autovettura, è risultato positivo all’alcooltest con tasso pari a 1,45 g/l; un polesano di 35 anni che, alla guida di uno scooter, ha perso il controllo del mezzo andando a collidere contro una transenna. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che l’interessato conduceva il mezzo sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e alcool".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400