Cerca

ROSOLINA MARE

"Un'annata turistica formidabile"

L'assessore al turismo Alessandra Patrian fa un bilancio sulla stagione estiva

ROSOLINA MARE - Un'estate formidabile ha contraddistinto la stagione del turismo a Rosolina mare. Siamo giunti all'ultima settimana di agosto, il mese più caldo dell'anno, emblema dell'estate per eccellenza. E' giunto il momento di fare un breve bilancio su una stagione che volge al termine. Parola all'assessore al turismo Alessandra Patrian, che dà anche alcune anticipazioni per il 2023.

"Per il turismo questa è stata una stagione ricca di gente e di intrattenimento - esordisce l'assessore Patrian - abbiamo realizzato un calendario fitto di eventi, frutto di un incredibile lavoro di squadra, non semplice dopo due anni di pandemia. Una sfida che però siamo riusciti a vincere. Un lavoro fatto a tavolino assieme al sindaco di Rosolina Michele Grossato per cercare di coinvolgere un po' tutte le età. E con grande orgoglio, visto l'esito delle varie serate, devo dire che ci siamo riusciti".

E anticipa: "Lavoreremo sul territorio per migliorare il decoro urbano e stiamo già pensando al prossimo anno di eventi, per un 2023 con i fiocchi. Ringrazio tutti, volontari e non, per aver contribuito a rendere quest'anno indimenticabile". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400