Cerca

PORTO TOLLE

"Miss Mamma è tanta voglia di mettersi in gioco"

Domani sera alle 21.30 si alza il sipario sull’atteso concorso di Bellezza e simpatia

"Miss Mamma è tanta voglia di mettersi in gioco"

PORTO TOLLE - Ci siamo. Mercoledì sera largo Europa a Porto Tolle diventerà la piazza delle mamme.
Il conto alla rovescia è terminato, e alle 21.30 si alzerà il sipario sull’attesa serata con Miss Mamma, il concorso di bellezza e simpatia riservato alle mamme over 25 che da 29 anni accompagna con successo le estati degli italiani.

E proprio alle mamme che si sono iscritte al concorso, e a quelle che lo faranno last minute, va rivolta la prima domanda: siete pronte a mettervi in gioco e a sfidare la piazza con il vostro sorriso? Questa è l’occasione che aspettavate.
Tra l’altro la serata di Porto Tolle (dove il concorso ritorna dopo il successo della scorsa estate) rappresenta una delle ultimissime selezione per le finali di Miss Mamma Italiana, in programma nel weekend a Bellaria.

Nato da un’idea di Paolo Teti (che ancora oggi è il patron della manifestazione e che anche in questa tappa non mancherà di presenziare sul palco), Miss Mamma Italiana è un format di successo perché è semplice, pop quanto basta e soprattutto tanto, tanto divertente.

Un format che è stato pensato per le mamme di qualsiasi età (ci sono varie categorie a seconda dell’età delle partecipanti) e soprattutto per sfatare il mito (che è poi anche il vero limite) dei concorsi di bellezza dove la bellezza è l’unica cosa che conta. Sul palco di Miss Mamma, infatti, la simpatia, la capacità di trasmettere emozioni, il mettersi alla prova hanno e avranno sempre il sopravvento sulla bellezza pura e semplice. Perché questo è lo spirito del concorso fin dalla sua prima edizione. Ed è il vero segreto del suo successo.

A condurre la serata ci saranno Paolo De Grandis, che gioca in casa essendo la storica voce di Delta Radio, e la trevigiana Chiara Medea, protagonista assoluta dell’edizione 2020 di Miss Mamma Italiana, quando conquistò la fascia di Mamma italiana Sponsor Top. Per l’occasione al loro fianco, come detto, salirà sul palco anche il patron della manifestazione, Paolo Teti, legatissimo a Porto Tolle dove già in passato ha organizzato delle riuscitissime serate e dove già sono state premiate numerose mamme, anche con fasce a livello nazionale.

Per approfondire guarda anche: 

La serata di Porto Tolle, come tutte quelle organizzate in Polesine nel corso di questa estate 2022 che volge al termine, vede al fianco di Te.Ma spettacoli, in qualità di media partner, La Voce di Rovigo, Rovigoindiretta.it e Delta Radio.

A questo punto non resta che aspettare le uniche e vere protagoniste della serata, le mamme che già si sono iscritte e quelle che lo faranno nelle ultime ore disponibili. L’iscrizione è assolutamente gratuita. E per partecipare è sufficiente telefonare al numero 0541-344300. Ovviamente il tempo stringe. Ma volete mettere l’emozione di salire sul palco davanti ad un grande pubblico e diventare protagoniste?

"Miss mamma - ha spiegato Chiara Medea, che presenterà la serata con Paolo De Grandis - è un concorso davvero speciale, diverso da quello a cui si è abituati. E’ un concorso di bellezza e simpatia dove il requisito fondamentale è proprio quello di essere mamme; mamme che accettano di mettersi in gioco. Per partecipare - racconta - serve tanta ironia, un bel sorriso sincero e la voglia divertirsi. Quando si sale per la prima volta su quel palco magari ci si sente timorose, ma è proprio quello il momento in cui bisogna lasciarsi andare e bisogna godersela perché è un’esperienza unica". Vi aspettiamo numerosi in Largo Europa a Porto Tolle!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400