Cerca

grignano

Memorial Matteo Pavan, calcio d'inizio per il triangolare

Una serata in suo onore con protagoniste tre squadre: Grignano, Calcio Rovigo e Due Carrere

GRIGNANO - Ai campi da calcio del Grignano una serata in memoria di Matteo. Mercoledì 31 agosto, negli impianti di Grignano Polesine, è andata in scena la prima edizione del Memorial "Matteo Pavan" che ha visto protagonisti Grignano, Rovigo e Due Carrare.

"Matteo, che ci ha lasciati l’anno scorso dopo un’improvvisa malattia -  ha esordito Roberto Schiesaro presidente del Grignano calcio - era molto noto in città perché titolare di una nota azienda, ma anche perché tra le sue passioni annoverava quella per il calcio, cosa che lo ha spinto a impegnarsi in prima persona in varie società sportive nel corso degli anni".

A partire dalle 20.30 si sono affrontate in un triangolare APGD Grignano - squadra in cui milita il figlio di Matteo, Tommaso Pavan - Azzurra Due Carrare e Rovigo Calcio.

"Essere qui assieme, giocando a calcio, questo è il modo migliore per ricordare Matteo, con stima e affetto", conclude il presidente. 

"Abbiamo accolto con grande piacere l'invito della polisportiva Grignano - ha affermato Andrea Bimbatti dirigente del Rovigo Calcio - a partecipare alla prima edizione del Memorial Matteo Pavan, in un impianto tra l'altro bellissimo. Come Rovigo calcio, partecipiamo non solo per la vicinanza che abbiamo tra le due società ma anche per il rapporto che legava Matteo al calcio rodigino".

"Pavan è stato un grande dirigente del settore giovanile del Rovigo - riprende - ha dato molto al calcio, non solo a quello rodigino, e quindi è molto bello che la polisportiva, visto che lui era della zona, abbia voluto ricordarlo. E noi con orgoglio partecipiamo per onorare la sua memoria e soprattutto per ricordare il grande lavoro che Matteo ha fatto per i giovani di Rovigo".  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400