Cerca

il mio diario

Sbarca a Treviso il diario della Voce

Ospiti in municipio, insieme ai nostri partner, nel primo giorno di scuola

Quarta e ultima presentazione lunedì mattina, giorno dell’inizio dell’anno scolastico, per il nostro Diario 2022-2023 “Un mare di parole”, distribuito gratuitamente in oltre 50mila copie nelle scuole del Polesine, della Bassa Padovana e dei Colli Euganei, a Chioggia, Cavarzere e in numerose scuole della Marca.

Ospiti del Comune di Treviso (grazie al sindaco Mario Conte e all’assessore Silvia Nizzetto) è stata presentata l’edizione trevigiana del nostro Diario. Un’edizione distribuita a 12mila allievi nel capoluogo e in buona parte della Marca.

E se per Treviso si è trattato della seconda edizione dopo il debutto di un anno fa, il nostro Diario quest’anno ha raggiunto il quarto anno consecutivo di produzione e distribuzione gratuita agli alunni degli istituti comprensivi coinvolti.

La realizzazione del Diario è stata resa possibile dal contributo, oltre che della Regione Veneto, anche di partner importanti nel panorama travigiano: ATS, Alto Trevigiano Servizi, Ascotrade-gruppo Hera, Banca della Marca e Consorzio del Bosco Montello che ci hanno fatto compagnia durante la presentazione.

Per ATS, Alto Trevigiano Servizi alla presentazione ha partecipato la consigliera d’amministrazione Tecla Lucia Zamuner.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400