Cerca

BADIA POLESINE

La città che conquista i digital creators

In 30 hanno scoperto i tesori del territorio

La città che conquista i digital creators

Successo del progetto "Alla scoperta di Badia Polesine", tenutosi domenica 11 settembre.

L'associazione Veneto segreto Aps, in collaborazione con il Comune di Badia Polesine ha organizzato un evento che ha portato circa cento persone a visitare l'Abbazia della Vangadizza, il Teatro Sociale e la Collezione Balzan. Non solo, approfittando dell'apertura di questi luoghi, Veneto Segreto ha portato 30 digital creators che lavorano alla promozione del territorio alla scoperta di Badia Polesine.

Lara Girotti, Istruttore culturale del Comune di Badia Polesine ha fatto la visita guidata ai luoghi e Paolo Aguzzoni del Sodalizio Vangadicense ha illustrato alcuni documenti storici legati all'Abbazia. Il tour è iniziato con una colazione offerta da Borsari che ha raccontato le vicende dell'azienda e poi i digital blogger hanno visitato il Teatro Sociale e l'Abbazia della Vangadizza.
Stupore e sorpresa da parte di tutti per i meravigliosi luoghi che appartengono a Badia Polesine.

Oltre un centinaio di contenuti sono stati prodotti da tutti i partecipanti, moltissime stories di tipo diverso che hanno prodotto contenuti di qualità che sicuramente contribuiranno ad aumentare l'interesse e l'affluenza ai siti di Badia Polesine. Oltre 100.000 account sono stati raggiunti solo nella giornata di ieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400