Cerca

MELARA

Noemi concorrente a "Caduta libera"

"Gerry Scotti è come lo si vede in tv". La 26enne di Melara ha partecipato a tre puntate del game show

"Caduta libera": la grande avventura di Noemi

MELARA - Una concorrente altopolesana nel cast di “Caduta  Libera”. Noemi Ragazzi, melarese doc, ha preso parte alle puntate di sabato 3, lunedì 5 e venerdì 9 settembre del programma condotto da Gerry Scotti e in onda ogni sera prima del Tg5 delle ore 20. 

Ventisei anni, impiegata, una laurea in economia aziendale in tasca, Noemi è fidanzata con Giulio e vive con mamma Lisa e papà Massimo. “Il provino - racconta - l’ho sostenuto l’anno scorso da remoto, eravamo ancora all’epoca del Covid, ho risposto ad alcune domande di carattere generale e due step diversi poi ho ricevuto la chiamata per andare agli studi Mediaset di Cologno Monzese dove abbiamo registrato le puntate in onda in questo primo scorcio di settembre. L’esperienza è stata davvero bellissima, ho legato molto con i vari concorrenti con i quali posso dire non c’è stata alcuna rivalità anche se ovviamente si è tutti lì per cercare di scalzare il campione di turno, ma senza strategie o trucchetti, l’atmosfera era molto leggera e cordiale, amicale”. 

Noemi ha parole di elogio anche per Gerry: “Che dire, dal vivo è come lo si vede in tv, scherza sempre anche nelle pause di lavoro e fa di tutto per mettere a proprio agio i concorrenti, è un uomo alla mano, davvero piacevole”. La Ragazzi commenta poi la sua performance. “Nella prima puntata - prosegue - sono uscita, anzi caduta praticamente subito ma poi mi son ripresa nelle successive rispondendo alla domanda sulla ‘signora di Mantova’ e dando la soluzione al posto di Michele, il campione, al quale ho rubato una ‘vita’. Anche sul ‘sinonimo di grande, enorme’, son riuscita a rispondere correttamente ‘colossale’, e non era semplice, quando sei lì non lo è mai tra emozione, Gerry, pubblico e il resto. Alla fine il bilancio è più che positivo, un’esperienza che ricorderò senz’altro con piacere”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400