Cerca

CASTELMASSA

Il battesimo della moto

Un weekend a tutto gas

Sabato 10 e domenica 11 settembre scorsi al polo sportivo San Martino di Castelmassa ha avuto grande successo il 10° autoraduno Incontriamoci in Massa valido per i campionati italiano e regionale Mototurismo, ciò a cura del locale Big River Moto Club. Paolo Gilioli, consigliere delegato allo sport, s'è dichiarato assai "tento per il successo dell'evento".

Inaugurazione sabato alle 10 da parte delle autorità e poi tempo pieno sino a domenica pomeriggio. Nel contempo ha suscitato grande interesse la seconda edizione del Battesimo in moto, rivolta gratuitamente ai bambini dai 6 ai 14 anni, una cinquantina gli iscritti.  I partecipanti, muniti di dispositivi di sicurezza e seguiti da un istruttore, hanno avuto a disposizione tre tipi di moto ed hanno percorso il circuito per loro predisposto.

Il programma è stato ricco: sabato alle 13 pranzo a cura delle Pro Loco di Castelmassa e Castelnovo  Bariano, poi escursione ai musei di Felonica e Bergantino, alla fine cena adeguata. Domenica alle 10 ritrovo davanti al municipio per iscriversi al Motogiro dei due ponti Casatelmassa-Ficarolo-Felonica-Sermide-Castelmassa sul Po, oltre 150 i partecipanti. Cena finale con 200 persone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400