Cerca

taglio di po

Un successo la festa per il compleanno del Delta

Il primo cittadino Layla Marangoni: "In platea 805 sedie, un numero legato al giorno delle elezioni..."

TAGLIO DI PO - Buon compleanno Delta. La scorsa domenica, 18 settembre, si è tenuta l'ultima serata dell’evento “Buon compleanno Delta”, fortemente voluto dalla nuova amministrazione comunale di Taglio di Po e in particolare dal sindaco Layla Marangoni.

Quattro giorni interi, iniziati giovedì 15 settembre con la presentazione del libro “Un viaggiatore sul Delta “, con la presenza dell’autore Luca Grandi, seguito dalla proiezione del cortometraggio “la nascita del Delta” con commento di Alessandro Cecchi Paone e brindisi finale.

Venerdì, viaggio sulle acque del fiume Po “Navigando in motonave verso il tramonto sul Po” con guida e sosta a Pila per la celebrazione della messa con don Damiano Vianello, parroco dell’Unità pastorale di Taglio di Po e don Stefano Donà, parroco di Donada. Durante il rientro, al tramonto, cena a bordo della motonave. Sabato 17, alle 21 in Sala Europa la Compagnia “Teatro Insieme” di Sarzano, ha presentato la commedia “Le done de casa soa” due atti di Carlo Goldoni. 

Chiusura in pompa magna domenica in piazza 4 Novembre con la compagnia “Teatro Musica Novecento” di Reggio Emilia che ha presentato lo spettacolo “Gran Galà dell’Operetta”. La compagnia, con la direzione musicale del Maestro Stefano Giaroli e la regia di Alessandro Brachetti,  ha presentato uno straordinario percorso sui più celebri brani di questo stile musicale.

“Una curiosità - ha sottolineato il primo cittadino - in platea 805 sedie; come i voti in più che ha preso la lista ‘Layla Marangoni sindaco’”. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400