Cerca

rugby rovigo delta

Stop per Sarto, al suo posto Ciofani

L’ala della Rugby Rovigo Delta ha riportato la frattura del setto nasale durante il match con i Lyons

Stop per Sarto, al suo posto Ciofani

ROVIGO - Stop di almeno un mese per Leonardo Sarto che sabato scorso nel match di Coppa Italia contro il Sitav Lyons Piacenza si è fratturato il setto nasale.

Il fatto è occorso quando correva il 25’ del primo tempo ed in uno scontro frontale la forte ala rossoblù riportava appunto la frattura del setto nasale.

Con molta probabilità il suo posto sarà preso dal rientrante Alessandro Ciofani che dopo quasi un anno lontano dai campi tornare a giocare e fatalità lo farà contro la squadra che di fatto l’ha lanciato. L’ala aquilana, infatti, la passata stagione fu ingaggiato in rossoblù proveniente dal Viadana 1970 con la quale vinse il titolo di miglior giocatore del campionato 2020-2021. Poi la passata stagione un brutto infortunio l’ha tenuto lontano dai campi cui è seguito la positività al Covid e quindi un altro infortunio.

Ed ora pare proprio che sia giunto il tempo per Alessandro Ciofani di vestire nuovamente la maglia rossoblù e quindi dare quel contributo che tutti si aspettano da un giocatore della sua qualità.

Nel frattempo da viale Alfieri hanno comunicato che sono in vendita i biglietti per la partita di sabato alle 16, tra le mura dello stadio Mario Battaglini quando la Femi-Cz Rovigo affronterà il Viadana 1970 (proprio l’ex squadra di Alessandro Ciofani) nel secondo turno di Coppa Italia.

Per la prevendita i biglietti sono acquistabili online. Una soluzione possibile per comprare in anticipo biglietti poiché la segreteria della Femi-Cz Rovigo per questo match non effettuerà la prevendita.

Per questa prima partita interna ufficiale ritornano ad aprirsi entrambe le tribune: tribuna ovest e tribuna est. Per chi non riuscisse ad acquistare i biglietti online i botteghini dello stadio Battaglini saranno aperti un’ora prima dell’inizio del match.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400