Cerca

IN 3 MINUTI - 20/09/2022

LUCA MORTO A NEW YORK E’ TORNATO A CASA
E' tornato a casa, nella sua Rovigo, dopo un mese dal ritrovamento del cadavere in un appartamento del Queens di New York. Luca Nogaris, il 39enne morto tragicamente e in circostanze ancora da chiarire, si trova adesso nella casa funeraria di Polesella. Luca Nogaris e Alessio Picelli, erano soci in affari, sono stati trovati morti in un appartamento in affitto a New York, un seminterrato nel Queen's. I funerali si svolgeranno giovedì 22 settembre alle 10,30 nella chiesa di San Bortolo.

AL VIA LA STAGIONE DI CACCIA; CONTROLLI A TAPPETO
Stagione venatoria al via, i primi controlli a Rovigo. Domenica 18 settembre c’è stata l’apertura generale della stagione venatoria e i nove vigili provinciali attualmente in servizio sono stati impegnati per l’intera giornata. Il servizio è stato svolto anche da alcune pattuglie dei Carabinieri e del Corpo Forestale dello Stato. Diverse le chiamate al numero verde 800.99.86.36, controllati 143 cacciatori durante le battute di caccia.

CARO CAFFE’, ARRIVA ANCHE A 1,50 EURO AL BANCO
Caro pane, carissimo metano e ora anche caro caffè. L’inflazione si riflette anche sulla consuetudine più amata dagli italiani: il caffè al bar. Non lontano da Rovigo, a Padova, infatti, ormai il prezzo viaggia deciso verso gli 1,50 euro al banco. Un fenomeno che preoccupa sempre di più, mentre i cittadini sono sempre più con l’acqua alla gola.

CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA DI STATO, IL BILANCIO
Controlli a tappeto della polizia di stato a Rovigo. Controllati sei esercizi pubblici, tra cui in particolare sale Vlt e centri scommesse. Complessivamente, la Polizia di Stato ha effettuato 8 posti di controllo, nell’ambito dei quali sono stati controllati 67 veicoli e identificate 135 persone, in una sola giornata.

ANCHE A LENDINARA PARTE LA RACCOLTA PORTA A PORTA
Grande partecipazione per l’incontro pubblico, iniziato alle 21, di ieri sera 19 settembre nella cornice del teatro Comunale Ballarin di Lendinara. Nell’occasione Ecoambiente ha dato alla cittadinanza le nuove indicazioni sulla raccolta differenziata che partirà anche in questo territorio comunale. I cittadini hanno ascoltato con interesse le spiegazioni dei vertici della società e dei tecnici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400