Cerca

polesella

Viaggio nei sapori e nell’arte a Villa Morosini

Calici in Villa fa il pienone con atmosfera jazz. 200 ospiti al grande evento

POLESELLA - Grande successo per “Calici in Villa”. Nella serata dello scorso venerdì nella prestigiosa e suggestiva cornice di Villa Morosini, oltre 200 persone hanno partecipato all’evento “Calici in Villa” e sono rimaste piacevolmente colpite dalla Cantina “Il Gorgo”, e all’accompagnamento degli “spunciotti” di Corte Bariani, avvolti da un'atmosfera suggestiva dal sottofondo musicale del Centro Veneto Esperienze Musicali che ha fatto ascoltare ottima musica jazz.

A rendere ancora più speciale la serata, la partecipazione degli stand con i prodotti del Delta del Po: Lo Zafferano del Polesine della Tenuta Bardella, la Lavanda Polesana che negli ultimi anni si è fatta conoscere in tutto il mondo, Mister caffè di Taglio di Po per due anni consecutivi miglior caffè del mondo premiato a Bruxelles con le tre stelle d'oro e l'apicoltura Marangon Alessio miglior amorpha fruticosa con una goccia d'oro.

L'assessore Silvia Vignaroli, nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, le autorità che sono intervenute e la disponibilità dell’ingenger Zerbinati, proprietario della Villa, ha sottolineato “la meravigliosa collaborazione nata con Pop Out che si occupa delle visite guidate, che nella serata di venerdì sono state poco meno di 50”, e la raffinatezza di Corte Bariani.

Una serata, insomma, all’insegna del buon vino, tra arte, sapori tipici, ottima musica il tutto con la chiusura in bellezza con un meraviglioso spettacolo pirotecnico della ditta Martarello.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400