Cerca

ROVIGO

Delta Radio in diretta per l'esordio rossoblù

In onda ogni martedì "Tutti in mischia rossoblù", il programma sulla palla ovale condotto da Marco Terrestri

Delta Radio in diretta per l'esordio rossoblù

ROVIGO - L’attesa è quasi finita. Il nuovo campionato Peroni Top10 che vedrà, ovviamente, ai nastri di partenza la Femi Cz Rugby Rovigo Delta da vice campione d’Italia in carica, è al suo primo atto ufficiale.

Tutti, purtroppo, si ricordano come si chiuse la stagione precedente ma ora è tempo di voltar pagina e i rossoblù hanno un unico obiettivo: raggiungere la finale scudetto.

La prima giornata di campionato è in programma domani, dalle 16, quando i Bersaglieri scenderanno in campo allo stadio “Luigi Zaffanella”, ospiti del Rugby Viadana.

C’è tanta tensione all’esordio e quale miglior modo per seguirla se non con la radiocronaca del match affidata a Marco Terrestri sulle frequenze di Delta Radio. Siamo certi che saranno in tanti sintonizzati in diretta per seguire l’evolversi del debutto dei Bersaglieri, primo atto di una stagione lunga e, si spera, vittoriosa.

Ma domenica non è l’unico appuntamento, sulle frequenze di Delta Radio, per seguire la propria squadra del cuore (ovviamente la Femi Cz Rugby Rovigo Delta). Tutti i martedì, infatti, ci si può sintonizzare per ascoltare il programma “Tutti in mischia rossoblu”, sempre con la voce e la competenza di Marco Terrestri in diretta dagli studi di Delta Radio; l’appuntamento è tutti i martedì dalle 12 alle 13, per un’ora dove verranno snocciolati i temi che scaturiranno dopo il debutto della Femi Cz Rugby Rovigo Delta di domani.

E allora chi più ne ha più ne metta; diretta e commento delle partite dei Bersaglieri e approfondimento al martedì. Meglio di così certo non si può chiedere e siamo certi che tutti i tifosi apprezzeranno questa novità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400