Cerca

castelguglielmo

Caro energia, il sindaco: "Spegneremo le luci"

Partono i primi provvedimenti nei comuni. Ecco l'amaro annuncio del sindaco Maurizio Passerini

CASTELGUGLIELMO - Il sindaco di Castelguglielmo Maurizio Passerini annuncia i prossimi provvedimenti contro il caro energia. "Con amarezza informiamo che il primo provvedimento sarà spegnere di notte l'illuminazione pubblica - dichiara il sindaco - tenendo monitorata la situazione per prevenire i pericoli". 

"Questa è l'unica soluzione possibile per non aumentare ulteriormente le spese aggravando le tasche dei cittadini - fa sapere il primo cittadino - In altri comuni, magari queste soluzioni non saranno adottate ma noi non abbiamo velox da cui ottenere guadagni". 

E guardando al futuro, propone un progetto di rinnovo delle lampade a led per l'illuminazione pubblica che dovrebbe garantire al Comune di risparmiare un po', "sempre che la luce non aumenti ancora", tuona il sindaco. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400