Cerca

IN 3 MINUTI - 05/10/22

ESCE A FUMARE, LA MOGLIE LO TROVA MORTO

Tragedia in città nella notte tra domenica e lunedì. Un uomo di 50 anni è stato trovato morto dalla moglie, in giardino, dopo essere uscito per fumare una sigaretta. La donna, non vedendolo rientrare, dopo alcuni minuti è uscita a cercarlo e lo ha trovato esanime, a terra. Dopo essere stato colto da un malore avrebbe purtroppo battuto la testa a terra con violenza.

 

RITIRANO LA PENSIONE, VENGONO DERUBATI SUBITO DOPO

Il giorno della pensione è diventato un incubo per due anziani di Cavarzere che sono stati derubati di tutto quello che avevano ritirato. La borsa coi soldi sparita dalla cucina: qualcuno li ha seguiti dalle Poste fino a casa per poi colpire. Il figlio furioso lancia l’allarme su Facebook: “La cosa peggiore è che sono entrati in casa mentre loro erano dentro”.

 

ANZIANI SOTTO SFRATTO ALL’IRAS UNA LEVATA DI SCUDI

Anziani sfrattati da Casa Serena, levata di scudi dall’opposizione ai sindacati. Da parte della Lega arriva un durissimo attacco a Gaffeo: "E' stato il sindaco a pretendere lo sfratto degli anziani". I sindacati fanno appello alla politica e alla Regione: "Avviliti, Iras non è immobiliare la Regione faccia da garante".

 

GAFFEO ANNUNCIA UNA NUOVA ROTATORIA

Il sindaco e la giunta a confronto con la frazione di Sant’Apollinare, la scorsa sera, hanno incontrato i residenti e annunciato: “Presto la rotatoria sulla provinciale verso Ceregnano”. Gaffeo ha annunciato l’infrastruttura in via Don Milani, in corso la progettazione esecutiva. L’incrocio è stato teatro di terribili incidenti.

 

BENVENUTO “LAUCHA” NUOVO BERSAGLIERE: “AMO L’ITALIA”

E’ stato presentato alla stampa il nuovo mediano di mischia della Femi Cz Rovigo Lautaro Bazan Velez. L’argentino è arrivato a Rovigo domenica 2 ottobre, giusto in tempo per seguire, con il direttore sportivo Polla Roux, al bar Franchin la prima partita in campionato dei Bersaglieri. “Quando mi è arrivata la proposta non ci ho pensato un attimo per firmare, qui la gente mi ferma e mi riconosce già”.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400