Cerca

VILLAMARZANA

Missione compiuta!

L'amministrazione comunale ha ridisegnato la piazza del mercato

Una piazza tutta nuova

Con grande soddisfazione l’amministrazione comunale di Villamarzana, guidata  dal  vicesindaco Daniele Menon comunica che sono terminati  i lavori di adeguamento e messa in sicurezza del patrimonio comunale Piazza Mercato.

“L’amministrazione comunale - spiega Menon - a seguito di un’attenta ricognizione del proprio patrimonio, ha riposto l’attenzione nel centro urbano, in particolare su Piazza Mercato, area interclusa, tra il Canale Valdentro, la via Roma e la via 43 Martiri, strade piuttosto trafficate e pericolose, sulle quali si snodano attività commerciali, artigianali e residenziali, uffici pubblici, scuole e chiesa. Da qui l’idea di rivedere la Piazza facendola diventare in parte pedonale ed in parte a parcheggio, con una ridistribuzione dei posti auto, migliorando il senso di circolazione di mezzi e pedoni, ottimizzando l’accessibilità all’Edificio Comunale”.

Un progetto partito circa un anno fa  con  l’amministrazione guidata dal sindaco Claudio Gabrielli, conclusa oggi dal vicesindaco Daniele Menon.  A breve si organizzerà una inaugurazione della piazza dove saranno invitati a partecipare tutti i cittadini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400