Cerca

IN 3 MINUTI - 21/10/22

TRAVOLTA PER STRADA DA UN’AUTO, SALVA PER MIRACOLO

Falciata per strada, si salva per miracolo. Brutto incidente quello avvenuto questa mattina poco dopo le 10, in Circonvallazione Ovest a Rovigo subito dopo la rotatoria del ponte Marabin. Una donna, secondo i primi riscontri, è stata investita mentre stava attraversando la strada non ha riportato gravi ferite ma è stata portata in Pronto Soccorso. Sul posto la polizia locale per i rilievi.

 

SCONTRO VIOLENTO, DUE AUTO CONTRO IL MURETTO

L’impatto è stato devastante: prima tra le due auto, quindi la corsa giù per il fossato e infine contro il muretto. E' accaduto in viale Porta Mare, direzione Adria, all'alba di oggi, poco dopo il distributore Loro. Uno schianto tremendo. Miracolate le persone coinvolte nel tremendo incidente. Non facile per i vigili del fuoco mettere in sicurezza le auto finite contro una proprietà privata.

 

GENITORI IN PIAZZA CONTRO IL CAMBIO ORARIO

“Non manderemo i nostri figli a scuola e faremo una manifestazione di protesta per questo cambio di orari". Non sembra arrestarsi la determinazione dei genitori delle scuole elementari e medie del comune rivierasco, dopo la decisione unilaterale della dirigente scolastica che, senza interpellare nessuno, ha deciso di togliere i rientri pomeridiani e allungare l’orario scolastico della mattina creando non pochi problemi alle famiglie, al trasporto scolastico e al servizio mensa.

 

LE GIOSTRE ENTRANO NEL VIVO, DOMANI LA FESTA DEL BAMBINO

Il luna park nel parcheggio del Censer, a Rovigo, sta riscuotendo un grande successo. E domani pomeriggio sabato è in programma la Festa del Bambino, con tantissimi biglietti in omaggio per tutte le attrazioni. Per l'occasione Delta Radio trasmetterà in diretta dal grande luna park di Rovigo.

 

“ROVIGO CITTA’ IN MISCHIA”, LA MOSTRA AL RONCALE

Il rugby come fenomeno sociale, nelle immagini e ricordi che celebrano il suo unico e profondo legame con la città. È la mostra allestita a palazzo Roncale che aprirà le sue porte sabato 22 ed è gratuita al pubblico. Il Rugby Rovigo affonda le sue radici nel piccolo quartiere di San Bortolo e che, dopo soli 4 anni dalla sua nascita, poteva già vantare uno scudetto vinto. Un successo che nel 2025 celebrerà i suoi 90 anni, con pagine epiche, tristi e divertenti, con il record di 79 campionati affrontati.

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400