Cerca

IN 3 MINUTI - 31/10/22

TERREMOTO NELLA RUGBY ROVIGO: COETZEE SE NE VA

Spaccatura tra coach Coetzee e Rugby Rovigo: si va verso l'addio e l’avvicendamento in panchina. Al momento di tornare in campo, nel derby di sabato 12 contro il Petrarca, in trasferta, sulla panchina rossoblù non ci sarà più il sudafricano Allister Coetzee, ma Alessandro Lodi. “E’ andato via per motivi di salute della famiglia e con una mail ci ha comunicato che si dimetteva”. Zambelli evidentemente in difficoltà: “Faremo con quello che abbiamo. Si riparte daccapo. Nessun motivo economico né tecnico”.

 

LADRE PRESE CON GLI ATTREZZI DA LAVORO

Giovani Ladre a caccia di case da depredare, prese. Nel pomeriggio del 30 ottobre 2022, nell’ambito di un servizio coordinato dalla Compagnia di Rovigo, i Carabinieri delle Stazioni di Fratta Polesine e Arquà Polesine, hanno denunciato per concorso in “possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli”, due giovani donne, italiane e senza fissa dimora, già note per reati contro il patrimonio, anche furti in abitazione, precedentemente segnalate con fare sospetto in un quartiere residenziale del capoluogo".  Le due giovani sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria mentre gli attrezzi, ritenuti da scasso, sono stati sottoposti a sequestro penale".

 

UBRIACHI ALLA GUIDA, ADDIO PATENTE

Nel fine settimana, i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Adria hanno denunciato per “guida in stato di ebbrezza alcolica” tre automobilisti, sorpresi - due alla guida di autovetture ed uno alla guida di motociclo - con valori etilici superiori al consentito. Lo spiega la nota stampa dei carabinieri. "A carico dei tre – un 34enne cinese, un 47enne italiano ed un 34enne brasiliano – oltre al deferimento all’Autorità Giudiziaria di Rovigo, si è proceduto al ritiro della patente di guida per la successiva sospensione da parte della competente Prefettura".

 

ALLA FINE L’AUTUNNO ARRIVA, TEMPERATURE IN CALO

Alla fine, ecco l'autunno! E' in arrivo dopo il ponte, il crollo delle temperature. L’anticiclone africano che ha portato temperature davvero eccezionali nei giorni scorsi, subirà un deciso attacco nel corso della settimana. E freddo sia!

 

ALTRO SUCCESSO NEROFUCSIA, DELTA GROUP VINCE

Torna subito al successo la Delta Group Porto Viro, che batte 3-1 Conad Reggio Emilia e mette la freccia in classifica proprio nei confronti degli emiliani. Dopo un primo set dominato, i ragazzi di Matteo Battocchio hanno perso ai vantaggi il secondo, ma sono riusciti a ritrovare il filo (e il cinismo) nel terzo e nel quarto grazie ad una convincente prova corale, come testimoniano i quattro giocatori che hanno chiuso in doppia cifra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400