Cerca

PORTO VIRO

Il mondo del Distretto Ittico in continua espansione

Alla conviviale del Rotary ospite il vicedirettore di Confindustria Venezia e Rovigo Massimo Barbin

Il distretto ittico più grande d'Europa

ROVIGO - Pesca e filiera del distretto della pesca. E' il tema che è stato sviluppato nella conviviale del Club Rotary di Porto Viro Delta Po, con ospite il vicedirettore e direttore territoriale di Rovigo di Confindustria Venezia e Rovigo Massimo Barbin.

"Il distretto ittico di Rovigo e Chioggia - una realtà economica di livello internazionale" è stato il tema della serata, con lo scopo di conoscere le realtà produttive locali del settore della pesca e di tutta la filiera del distretto; definito dallo stesso Massimo Barbin, il più grande d'Europa.

Moltissime le imprese e il personale impiegato nel settore che va dalla produzione al commercio. molte anche le prospettive di evoluzione di un settore che comunque è in continua evoluzione. Un occhio di riguardo, come suggerito dal presidente di club Stefano Paesante, va rivolto ai giovani imprenditori che vanno sostenuti e incentivati. presenti alla serata alcuni imprenditori tra i più importanti del settore, come Luca Zavarin di Veneta Pesca srl e De Agostini Michele di Mancin Nadia srl.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400