Cerca

Il dramma

Emorragia fulminante, a 40 anni muore un papà di due bimbe

Andrea Naliato avvertiva mal di testa, se n'è andato nel giro di 10 giorni per un'emorragia cerebrale

Papà di 2 bimbe muore all'improvviso a 40 anni

Andrea Naliato

CONSELVE - Un forte mal di testa una decina di giorni fa, poi, all'improvviso la situazione è precipitata prima ancora della visita cardiologica, con la corsa in terapia intensiva a Padova e la morte. Se n'è andato così, per un'emorragia cerebrale che non gli ha lasciato scampo Andrea Naliato, 40 anni autotrasportatore originario di Conselve e papà di due bambine. Andrea lavorava costantemente alla guida dei tir che portava su e giù per l'Italia.

Originario di Conselve, il giovane papà, che era figlio unico, e da 12 anni era unito a Silvia, che gli aveva dato due bambine, Emma di 3 anni e Vittoria di appena 3 mesi. 


"Andrea era una roccia - racconta al Mattino di Padova  la compagna Silvia - insieme eravamo una squadra, le sue braccia erano sempre pronte a fare, ad accogliere, a lavorare, a sostenere. Amava il suo lavoro di autotrasportatore, da qualche anno aveva scelto di mettersi in proprio e aveva aperto la partita Iva, con la contabilità e i documenti gli davo una mano io, anche in questo eravamo una squadra. Spesso trascorreva tutta la settimana fuori, su e giù per l’Italia, quando tornava a casa era una grande gioia rivederlo e passare dei giorni insieme".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400