Cerca

ROVIGO

"Vedere il mio nome tra i convocati: un’emozione indescrivibile"

L'ex rossoblù Enrico Lucchin ospite a "Tutti in mischia rossoblù", programma in onda su Delta Radio, commenta l'esordio in Nazionale

"Vedere il mio nome tra i convocati: un’emozione indescrivibile"

ROVIGO - “Un’emozione davvero unica”. Queste le prime parole di Enrico Lucchin in un’intervista esclusiva al programma Tutti in mischia rossoblù, andato in onda come sempre dalle 12 alle 13 sulle frequenze di Delta Radio, condotto da Marco Terrestri.

“Già nel momento che ho letto il mio nome tra i convocati è stata una grande emozione. E’ stata una settimana intensa e bellissima a livello emotivo, nei giorni precedenti fino al giorno della partita. Ecco, sabato me lo sono goduto appieno, esordire in Nazionale in casa con lo stadio pieno vicino a dove abito è stato qualcosa di indescrivibile. Un momento speciale per me, la mia famiglia e il popolo rossoblù”.

Netta la vittoria della Nazionale che si è imposta, al triplice fischio, 49-17 sulla formazione del Samoa. Sabato altro appuntamento, questa volta al Franchi di Firenze contro l’Australia e Enrico Lucchin afferma a tal proposito: “La vittoria di sabato ha indubbiamente portato fiducia e positività. Questo sabato, però, sarà ancora più dura e dovremo alzare il livello assolutamente. L’obiettivo è quello di confermarci nelle prossime partite”.

Dopo l’intervista al neo azzurro Enrico Lucchin, è stato dato spazio poi all’analisi dei vari test autunnali delle nazionali, iniziati appunto lo scorso weekend, con Gianluca Barca, direttore di Allrugby e commentatore televisivo. Con la Rugby Rovigo in silenzio stampa in attesa del derby di sabato, non è stato possibile, invece, avere come ospite il nuovo coach Alessandro Lodi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400