Cerca

badia polesine

Al cinema ti aspettano film a soli tre euro

Terzo appuntamento dei martedì con il biglietto ridotto e l'iniziativa promossa dalla Regione Veneto

Al cinema ti aspettano film a soli tre euro

BADIA POLESINE - Gli appuntamenti al cinema con 3 euro proseguono martedì prossimo con “Alla vita”. Terzo appuntamento all’interno della rassegna al multisala Politeama con le proiezioni dell’edizione 2022 de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema”.

La proposta del multisala per martedì 22 novembre alle 21 è “Alla vita” (Italia, 2022, 110’) di Stephane Freiss. Ogni estate i Zelnik, una famiglia ebrea ultraortodossa di Aix-Le-Bains passa un breve periodo nel Sud Italia, per raccogliere cedri. A ospitare la numerosa famiglia nella sua tenuta è Elio De Angelis, un gallerista che ha iniziato a occuparsi della sua azienda dopo la morte improvvisa del padre, e che proprio per questo è stato lasciato dalla moglie. In questo terreno brullo e arso dal sole avverrà l’incontro tra Elio ed Esther Zelnik, ventenne ormai stanca delle costrizioni imposte dalla sua religione. Sarà proprio attraverso il rapporto con Elio che la ragazza riuscirà a capire l’importanza della libertà e intraprendere la sua strada e, allo stesso modo, grazie a lei, Elio riuscirà a trovare la pace che aveva perso da tempo.

Per tutto il mese di novembre ci si potrà recare in sala ogni martedì assistendo alle proiezioni al costo di soli tre euro. Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione a tre euro sul sito www.agistriveneto.it e sulla pagina facebook @agis.trevenezie. Una possibilità, quella del biglietto a prezzo ridotto, sicuramente apprezzata dai cinefili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400