Cerca

ROVIGO

Motobabbo ai blocchi di partenza

Il rombo di Fiamme del Polesine con Faedesfa in programma sabato 17 dicembre

Motobabbo ai blocchi di partenza

ROVIGO - Per il secondo anno di fila torna l’evento “Motobabbo” in centro a Rovigo. Babbo Natale arriverà scortato dalle rombanti due ruote del motoclub Fiamme del Polesine che sfileranno lungo le vie del centro storico.

Si rinnova la sinergia tra l’associazione benefica Faedesfa no profit presieduta da Andrea Pezzuolo e dal motoclub di Ceregnano guidato da Santino Scuro: anche per il Natale 2022 le due compagini hanno deciso di riproporre l’evento in piazza Vittorio Emanuele II, con un motoraduno solidale per vivere con trepidante attesa le feste natalizie.

Sotto il grande albero della piazza principale del capoluogo polesano, Babbo Natale tornerà a distribuire doni messi a disposizione dall’associazione benefica Faedesfa no profit e i più piccoli potranno consegnare la loro letterina.

L’evento è unico e si terrà sabato 17 dicembre a partire dalle 17, con distribuzione dei regali per i piccini. Il “Motobabbo 2022” è inserito nel ricco calendario degli eventi del capoluogo.

Sabato sera, intanto, piazza Vittorio si è riempita di luminarie che saranno accese per la prima volta, come da tradizione, l’8 dicembre in occasione della tradizionale Infiorata che coinciderà con l’inaugurazione del villaggio natalizio del centro città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400