Cerca

calcio a 5 femminile

Rovigo Orange, vittoria rimandata contro la capolista

Il Tiki Taka si impone sulle girls rodigine con il risultato di 4-2

Rovigo Orange, vittoria rimandata contro la capolista

ROVIGO - Il Rovigo Orange rinvia, nuovamente, l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. La formazione rodigina viene battuta per 4-2 dalla più quotata compagine Tiki Taka Francavilla capolista al momento. Eppure parte subito forte il Rovigo Orange che va subito in vantaggio con Othmani brava a rubare la palla, e dopo lo scambio con Buzignani, ed è abile a metterla alle spalle di Duda.

Tiki Taka che prova subito a trovare il pareggio ma Buzignani salva sulla linea a Nagy battuta. Il gol, però, arriva al 5’ con bellissima conclusione al volo di Vanin. Si riparte e il Rovigo ha subito una grande occasione, ma Saraniti si vedere respingere in angolo la conclusione da due passi. Partita vivace, Othmani costringe Duda alla deviazione in angolo e sulla ripartenza è ancora Vanin a impegnare Nagy, prima trovare il gol del 2-1, qualche minuto più tardi.

Sfortunate le Orange che subiscono il gol del 3-1: angolo di Cortes e deviazione di Iturriaga che beffa il proprio estremo difensore Nagy.

Orange ancora che riprovano pochi secondi dalla fine, ma il tiro di Iturriaga sfiora il palo alla destra di Duda. E’ l’ultima occasione della prima frazione di gioco. Nella ripresa il Rovigo è in partita ma è il Tiki Taka ad avere le migliori occasioni con Bettioli che per due volte costringe Nagy alla difficile deviazione. Grande azione Rovigo poco più tardi, Buzignani a botta sicura ma Duda è strepitosa nella deviazione in angolo.

E’ il preludio al gol del 2-3 a 5’ dalla fine: bella ripartenza di Tonon, scarico su Pereira che trafigge Duda. Nagy dall’altra parte tiene a galla il Rovigo negando ancora il gol a Bettioli e Vanin, ma nulla può sulla bomba di Tampa che si insacca dopo una doppia carambola sui pali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400