Cerca

ROVIGO

"Condividiamo la nostra passione con l'intera città"

Le stelle della Canoa ospiti a Palazzo Nodari

ROVIGO - Campioni e campionesse di Canoa nel salone di Palazzo Nodari. L'assessore allo Sport Erika Alberghini ha ricevuto gli atleti dell'ASD Canoe Rovigo accompagnati dal presidente Andrea Donzelli. "Siamo orgogliosi di avere qui questi giovani campioni - esordisce l'assessore Alberghini - una squadra davvero articolata, tra cui un campione nelle attività paralimpiche e una vice campionessa nazionale che fa parte stabilmente della squadra nazionale". 

Un momento di riconoscimento da parte dell'amministrazione e di presentazione alla città, di questi atleti, che hanno raggiunto straordinari risultati. "Vogliamo presentare e fare conoscere all'intera città le capacità e le potenzialità di questa giovane squadra vice campione d'Italia con la Canoa Polo Femminile, con due atlete medaglia di bronzo ai Mondiali di Francia e il settore Paracanoa plurimedagliato al Campionato italiano", ricorda il presidente Donzelli. 

"Il nostro è un movimento che abbraccia giovani, meno giovani e le persone con disabilità coi quali sviluppiamo progetti di sport benessere e educazione ambientale, perché oltre al risultato sportivo ci interessa il messaggio educativo e di questo siamo molto fieri", aggiunge il presidente.

La parola poi passa alla vice campionessa Maddalena Lago: "Durante l'anno abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo posti e abbiamo costruito un bagaglio di esperienze che ci stanno facendo crescere sempre di più, dandoci la possibilità di continuare ad amare lo sport che pratichiamo condividendo la nostra passione con l'intera città"

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400