VOCE
ROVIGO
07.12.2022 - 18:52
ROVIGO - L’appuntamento è per le 16 di giovedì pomeriggio. Puntuali. In piazza Vittorio Emanuele inizia ufficialmente l’avventura di “Delta Radio Box Live” in versione natalizia. L’ambientazione è infatti quella del mercatino di Natale nel cuore della città, sormontato dalle splendide luminarie che salgono fino ai piani alti del palazzo del municipio. Insomma, è Natale. E vicino al grande albero addobbato non poteva mancare la musica e l’animazione di Delta Radio, da anni una tradizione in occasione delle festività.
Non solo. Quest’anno il debutto della radio live in piazza Vittorio Emanuele coincide con uno degli appuntamenti più attesi del mese di dicembre: la cerimonia dell’Infiorata che da sempre attira in piazza centinaia di persone.
Ma torniamo al Box Live di Delta Radio in versione natalizia. Il via alle trasmissioni in diretta è in programma, come detto, giovedì pomeriggio alle 16 con Paolo De Grandis, voce storica dell’emittente, accompagnato da Angela Osti. Insieme vi racconteranno l’Infiorata, accoglieranno gli ospiti che passeranno dalla piazza e si collegheranno con altre piazze del Polesine (e non solo) dove il Natale sta prendendo forma. Collegamenti radio ma anche in diretta video sui social (La Voce di Rovigo, Rovigoindiretta.it e DeltaRadioItalia.it e sul maxischermo allestito all’interno della casetta che ospita lo studio di Delta Radio). E non solo. A chi passerà per un saluto verranno regalati anche gli splendidi gadget realizzati appositamente per questo Natale 2022.
E dopo il via, senza soluzione di continuità Delta Radio sarà in diretta da piazza Vittorio Emanuele con il suo “Box Live” ininterrottamente fino alla vigilia di Natale: tutti i giorni la mattina dalle 10 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 17 alle 19.30. E sarà un crescendo di musica, ospiti, animazione, interviste, incontri... Il tutto accompagnato - ovviamente - dai ricercatissimi gadget natalizi made in Delta Radio. Dunque... ci siamo: la maratona fino a Natale, con la magia della radio dal vivo in mezzo alla gente, ad incominciare.
E non perdete, nei weekend e nei giorni festivi lo sbarco di quelle che noi abbiamo amichevolmente soprannominato le “Nataline”, vale a dire i Babbo Natale in versione femminile che distribuiranno gadget per tutti i gusti, a partire dagli alberelli e dalle stelle in legno per addobbare l’abete. Ma non saranno gli unici regali pensati per voi... L’importante è che vi presentiate a Delta Radio Box Live, e saranno vostri!
Delta Radio Box Live è organizzato in collaborazione con il Comune di Rovigo e Confsercenti, e con il prezioso sostegno di Banca Adria Colli Euganei, Ecoambiente. Asm Set, Notorius Cinema, Rubello group, AcquaProgetti e Avis comunale di Rovigo. Logistic partner, Artlegno di Taglio di Po. Vi aspettiamo.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE