Cerca

polesella

Il Villaggio di Natale arriva a Polesella

Babbo Natale e tante bancarelle di hobbisti hanno animato la piazza per un giorno regalando gioia ai più piccoli

POLESELLA - La magia del villaggio di Babbo Natale. Nel corso della giornata di giovedì 8 dicembre, l’Arena spettacoli di Polesella si è riempita delle magiche atmosfere natalizie grazie al Villaggio di Babbo Natale, organizzato dall'Associazione Loco' e patrocinato dal Comune di Polesella.

Dal mattino fino a sera bancarelle, spettacoli magici e musica, insieme all’immancabile apporto gastronomico, sono stati il filo conduttore di una giornata che ha decisamente soddisfatto organizzatori ed avventori. Beatrice Ingrosso, Michele Grendene, Marco Cattarin e Lisa Romagonolo ideatori di questo progetto, sono stati felicissimi della numerosa partecipazione all’evento e dei tanti complimenti per l’ottima organizzazione ricevuti dagli standisti.

È stata un’iniziativa capace di soddisfare un po' tutti i gusti, ma decisamente speciale per i più piccoli. Bancarelle di hobbistica, miele, dolciumi, associazioni, gonfiabili per bambini e la pesca di Babbo Natale hanno animato la piazza per un giorno regalando gioia e sorrisi a decine di bambini. Ovviamente non poteva mancare la slitta che a Polesella, si sa, in assenza delle renne, è trainata da un funzionale quoad. A rendere la giornata ancora più speciale le voci delle Young & (un) fair del Centro Veneto Esperienze Musicali con Gabriele Fozzati e a seguire il Dj Jimmy Cash.

L’Amministrazione Comunale, alla fine, per voce dell’assessore Silvia Vignaroli, ha inteso ringraziare per la collaborazione tutti i volontari e le attività del paese che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento. Un ringraziamento speciale, gli organizzatori lo hanno rivolto ad Alberto Crivellari della Tommy Toys International per i pupazzi donati per la pesca di Babbo Natale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400