Cerca

ROVIGO

Michele Aretusini vola in parlamento europeo

E' stato nominato assistente dell'eurodeputata Paola Ghidoni

Nuovo incarico per Michele Aretusini

ROVIGO - Importante incarico politico per Michele Aretusini, capogruppo della Lega in consiglio comunale. Dallo scorso primo dicembre è il nuovo assistente, a livello territoriale, dell’eurodeputata della Lega Paola Ghidoni, subentrata al Parlamento europeo a Mara Bizzotto, che si era dimessa dopo l’elezione a senatrice alle elezioni politiche dello scorso 25 settembre.

“Sono contento e soddisfatto per questo incarico - spiega Michele Aretusini - perché grazie a Paola Ghidoni, componente della commissione agricoltura, il Polesine ha un punto di riferimento su cui contare per tutte le questioni che riguardano il settore primario, così fondamentale per la nostra economia. L’onorevole, che anche nei giorni scorsi ha incontrato la Coldiretti di Rovigo, ha più volte ribadito la propria attenzione per il nostro territorio”.

L’incarico di assistente dell’onorevole Ghidoni affidato ad Aretusini arriva dopo l’incarico assunto, nei giorni scorsi, da Valentina Noce, anche lei consigliere comunale a Rovigo, nominata segretaria particolare del ministro della Giustizia Carlo Nordio. In consiglio comunale, sui banchi della Lega, ci sono anche Lorenzo Rizzato (che è anche consigliere provinciale) e Sabrina Magon.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400