Cerca

ROVIGO

"Buon Natale a chi fa vivere l'informazione"

Momento di festa a palazzo Nodari con gli auguri del sindaco alla stampa e ai dipendenti Iras

ROVIGO - Giornata di auguri oggi a palazzo Nodari. Il sindaco Edoardo Gaffeo ha ricevuto la stampa per il consueto scambio di auguri natalizi. L'appuntamento è stato anche occasione per fare un bilancio dell'anno trascorso e toccare temi come il caso Iras, progetti per l'anno nuovo e possibile ricandidatura.

"Vi ringrazio - ha detto il sindaco ai rappresentanti delle varie testate giornalistiche presenti - per il vostro lavoro e per il vostro ruolo fondamentale per costruire percorsi di cittadinanza informata. Lavorare insieme rappresenta un valore aggiunto importante".

Il presidente di Assostampa Polesana Luca Gigli, nel ricambiare l'augurio del sindaco, ha sottolineato il ruolo dei giornalisti nell'affrontare quotidianamente il lavoro nel miglior modo possibile, soprattutto in un epoca di grandi cambiamenti. "Noi siamo un filtro per la città, per raccogliere e far conoscere necessità, richieste, ciò che funziona e ciò che non funziona. Questo è il nostro impegno di ogni giorno".

A seguire il sindaco e la Giunta hanno incontrato i dipendenti nel Salone d'Onore, per augurare a tutti buone feste, ringraziandoli per l'importante lavoro svolto a servizio della comunità. Con l'occasione sono stati consegnati gli attestati ai dipendenti andati in quiescenza. Infine, un brindisi e un augurio di serene e buone feste a tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400