Cerca

IN 3 MINUTI - 19/12/22

IL SINDACO FA GLI AUGURI AI CITTADINI

Giornata di auguri oggi a palazzo Nodari. Il sindaco Edoardo Gaffeo ha ricevuto la stampa per il consueto scambio di auguri natalizi. L'appuntamento è stato anche occasione per fare un bilancio dell'anno trascorso e toccare temi come il caso Iras, progetti per l'anno nuovo e possibile ricandidatura. "Vi ringrazio - alla stampa - per il vostro lavoro e per il vostro ruolo fondamentale per costruire percorsi di cittadinanza informata. Lavorare insieme rappresenta un valore aggiunto importante".

 

CENTRI ESTETICI E PARRUCCHIERI: 3 LAVORATORI IN NERO

Nelle ultime settimane il Nucleo Carabinieri dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di

Rovigo, nell’ambito dei controlli finalizzati a prevenire e reprimere i fenomeni dello

sfruttamento del lavoro e di quello sommerso, si è concentrato su estetiste, parrucchiere, centri massaggi. Il risultato su 11 attività ispezionate e 28 lavoratori controllati è stato di ammende e sanzioni per oltre 60 mila euro, tre lavoratori in nero individuati e 11 denunciati in stato di libertà e nove aziende cinesi chiuse.

 

CAMBIO DELLA GUARDIA TRA I VIGILI DEL FUOCO

Un vero e proprio rito che è andato in scena nella mattinata di oggi19 dicembre, al comando provinciale di via Dell'Ippodromo con lo scambio dei labari tra i comandanti dei vigili del fuoco. Ad accomiatarsi, dopo un anno ricco di impegni, sfide e soddisfazioni, in Polesine, l'ingegnere Luca Rosiello, che prenderà servizio a Roma; ad arrivare in Polesine, invece, l'ingegnere Claudio Fortucci.

 

LA PIAZZA PER UN POMERIGGIO E' DELLA PALLA A SPICCHI

In piazza Garibaldi ieri pomeriggio 18 dicembre una bella festa dedicata allo sport e in particolare al basket, con i piccoli atleti della Rhodigium Basket.

Il presidente Maria Paola Galasso ha spiegato che l'intento della società rodigina è anche quello di riportare i giovani per le piazze, e grazie anche a uno degli sponsor della squadra, Borsari, così è stato. Confesercenti ha dato un grande sostegno per la riuscita dell’evento in piazza.

 

DELTA LIVE BOX PARTE LA CORSA AL NATALE

Una domenica di musica, sport, solidarietà e divertimento ieri, con il trenino in piazza. Ma senza perdere di vista gli argomenti di stretta attualità e lo sport. E infine dj set con Planet Dance network. Giornata intensa al Delta Radio Live Box di piazza Vittorio: la nostra casetta ora lancia la lunga rincorsa al Natale che culminerà sabato 24, giorno della Vigilia e ultimo giorno di apertura del mercatino e dunque anche della nostra Live Box.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400