Cerca

ROVIGO

Un Natale da sogno con Olimpica Skaters

Ecco il saggio di pattinaggio artistico a rotelle che ha incantato i rodigini

ROVIGO - Il PalaMozart si è riempito di grandi e piccoli pattinatori che hanno presentato al pubblico il Christmas Roller Gala 2022. Domenica 18 dicembre nella palestra della scuola media Riccoboni a San Pio X si è tenuto lo spettacolo di natale organizzato dalla Olimpica Skaters Rovigo.

Ad aprire la serata il Gruppo primi passi Olimpica Skaters Rovigo, a seguire Felicia Da Re & Edoardo Antonaci, il Gruppo preagonismo Olimpica Skaters Rovigo, il Gruppo A.S. Agna asd, a seguire Alice Piazzi & Alessandro Bozzini, il Gruppo avviamento Olimpica Skaters Rovigo, Martina & Riccardo Nale, il Gruppo avviamento & preagonismo sez. Badia Polesine, Ginevra Ottaviani, Quartetto Moonlight, Alessia Berto & Thomas Lauri, il Gruppo agonismo Olimpica Skaters Rovigo, lo Special Guest Tommaso Stanzani, il Gruppo spettacolo Dream Dust, ancora Alice Piazzi & Alessandro Bozzini, il Piccolo Gruppo Deja Vu, e infine il Gruppo sincronizzato Sincrolimpic.

Una palestra gremita ha applaudito ogni singolo pattinatore per la grazia e la leggerezza con cui hanno "danzato" sui pattini. Durante la serata, si è svolta una raccolta fondi per l'Associazione Penelope Onlus.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400