Cerca

ROVIGO

Un'auto stracarica di doni ai bisognosi. La manda Zucchero

Prima stupore, poi una gioia infinita, per gli ospiti della struttura Casa di Abraham

Un'auto stracarica di doni ai bisognosi. La manda Zucchero

E' stata accolta come una vera renna di Babbo Natale, l'auto carica di doni che Zucchero Fornaciari, il notissimo cantante e bluesman, ha mandato agli ospiti della Casa di Abraham, a Rovigo, la struttura che si occupa di accogliere persone indigenti.

"Grazie da parte di tutta la nostra famiglia, adesso ti aspettiamo", ha detto contenta Susanna Carlesso, responsabile della struttura. Nel video, postato dall'associazione, c'è anche un vero fan di Zucchero Fornaciari che intona per lui una delle sue canzoni più famose "Solo una sana e inconsapevole libidine...". E gli rispedisce una lettera in cui chiede una sua foto e un autografo.

"Fra tante persone, mai ci saremmo aspettati un grande gesto da parte di Zucchero Fornaciari. Si, proprio Zucchero si è fatto prossimo presso la nostra realtà della Casa di Abraham per farci avere indumenti per i nostri ospiti e per i detenuti della casa circondariale di Rovigo con la raccolta organizzata da Sbarre di Zucchero", scrivono dalla casa. Grazie, perché la sensibilità di questo gesto fa sentire queste persone vive e non dimenticate!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400