Cerca

DELTA RADIO

Delta Radio Box Live, continua l'avventura in piazza

Tra gli ospiti di giornata il sindaco di Cavarzere e gli attivisti Admo. Spazio anche ai giovani e allo sport

Una ventata d’allegria alla casetta

ROVIGO - Visita inaspettata ieri mattina al Delta Radio Live Box. Una ventata di gioia ed allegria, grazie a una scolaresca di Legnago che, in gita in città, non ha resistito alla tentazione di fermarsi alla nostra casetta, nel cuore dei mercatini di Natale di piazza Vittorio Emanuele.

In tarda mattinata, infatti, dopo aver visitato la mostra su Robert Capa in pieno svolgimento a palazzo Roverella, i bambini si sono fermati per un saluto nella Live Box di Delta Radio, invitati dallo speaker Paolo De Grandis e dalla nostra Angela Osti. Tanta la curiosità dei giovani alunni sul funzionamento della radio, e alla fine un bel “Tanti auguri a tutti” urlato a squarciagola, che è rimbombato nella piazza e da qui attraverso le onde radio nelle case, nei negozi e nelle automobili di tutto il Polesine.

Ma sono stati tanti anche ieri gli ospiti del Live Box. Tra i protagonisti della giornata, il sindaco di Cavarzere Pierfrancesco Munari, che ha portato il proprio saluto e raccontato quali sono le iniziative natalizie in svolgimento nel suo Comune. Al microfono, poi, anche Filippo Dalla Villa, il nuovo presidente nazionale di Cna comunicazione; mentre Martina Ballo e Chiara Pizzaleo, volontarie dell’Admo, hanno raccontato l’attività e gli obiettivi dell’associazione.

Nel pomeriggio non è mancato un collegamento con la redazione della Voce, con Mattia Vettorello che ha fatto il punto sul turno infrasettimanale della Serie D che ha visto l’Adriese conquistare il titolo di campione d’inverno. Lo sport è stato protagonista grazie anche a Roberta Ponzetto, della Uisp rodigina, che ha descritto i progetti in cui l’associazione è impegnata e quelli in programma per l’anno nuovo.

L’appuntamento con Delta Radio Live Box si rinnoverà oggi, come ogni giorno, in attesa del gran finale di sabato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400