Cerca

delta radio point

Avis e Aido, un valore senza fine

L'importanza della donazione e l'ultimo brano di Giovi

Lo sport e il valore di Avis e Aido

Gli auguri del sindaco di Rovigo e dell’assessore regionale, il baseball, il rugby e i servizi di piccola manutenzione tramite una app. Anche ieri tanti ospiti alla casetta di Delta Radio in piazza Vittorio Emanuele. In mattinata al point che si affaccia sui mercatini di Natale è passato anche il sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo.

Il primo cittadino ha rinnovato i suoi auguri alla città ed ha ribadito che non ha ancora deciso se ricandidarsi alle prossime elezioni comunali “per fare il sindaco ci vuole un fegato grosso così”. Ha poi parlato della sua passione per il rock, “Il primo disco avuto è stato ‘Reggatta de blanc’ dei Police, e presto andrò a vedere il concerto di Red Hot chili peppers a Milano”. E poi le potenzialità attrattive di Rovigo.

In mattina ospite anche Lucio Taschin, delegato provinciale del Coni, che ha parlato dei 50 anni del baseball in città. Spazio poi a Sara Doati una socia della società Yes Work up che ha parlato della nuova app che hanno commercializzato, “una applicazione con cui chiedere interventi “volanti” di piccola e grande manutenzione domestica e varie tipologie di servizi.

In casetta anche Monica Giordani, responsabile Aido, che ha parlato dell’importanza del dono. Nel pomeriggio fra gli ospiti è arrivato anche Francesco Chiavilli, dell’Avis di Rovigo, che ha spiegato l’importanza delle donazioni di sangue.

Fra gli ospiti del pomeriggio anche cantanti, tra cui il rodigino Giovi che ha presentato il suo nuovo brano “Mani fredde”, e poi Roberta Ponzetto della Monti Rovigo junior e l’assessore regionale Cristiano Corazzari che ha rivolto gli auguri a tutti i polesani precisando che “trascorrerò il Natale in famiglia”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400