Cerca

porto tolle

Il nuovo logo turistico in dono ai bimbi per l'infanzia

L'amministrazione lo ha portato anche agli esercenti

In dono ai bimbi dell'infanzia il nuovo logo turistico

Anche per queste festività natalizie a Porto Tolle si è rinnovata la tradizione dell'amministrazione comunale di Porto Tolle di portare un dono alle attività commerciali e agli studenti del territorio.

Il sindaco Roberto Pizzoli e gli assessori, nel corso della settimana che precede il Natale, hanno consegnato personalmente i doni alle attività in tutte le frazione del comune, cogliendo l'occasione per augurare loro buon Natale e un sereno inizio 2023. Quest'anno il dono alle attività consiste in un presepe realizzato in legno e tessuto glitterato, raffigurante la Sacra Famiglia e la Stella Cometa.

Il presente, a fronte di un contributo offerto dall'amministrazione, è stato confezionato a mano dai ragazzi di “Un Ponte Per...” con l'aiuto dei volontari, sempre impegnati nel loro laboratorio creativo. Il sindaco e il vicesindaco hanno portato poi gli auguri a tutte le scuole, da Ca' Tiepolo a Scardovari e Donzella, da Boccasette a Polesine Camerini, presentando agli studenti e agli insegnanti il regalo pensato per questo Natale, ovvero la maglietta con stampato il logo della destinazione turistica di Porto Tolle, scelto dalla Consulta al Turismo lo scorso settembre tra le proposte elaborate dagli studenti della Scuola Italiana Design di Padova.

Il sindaco Roberto Pizzoli ha dichiarato: "Il percorso intrapreso dall'assessore Raffaele Crepaldi e dagli operatori turistici nel corso di quest'anno, in collaborazione con la Scuola Italiana di Design di Padova, ha portato alla produzione di un'immagine colorata che identificherà e accompagnerà il nostro territorio nella sua crescita in ambito turistico. I nostri giovani sono i primi ai quali abbiamo voluto regalare questa nuova immagine, perché siano loro i primi a far loro la consapevolezza di vivere in un luogo meraviglioso, da apprezzare e far conoscere".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400