Cerca

rugby rovigo delta

Nove Bersaglieri premiati

Il progetto dei tifosi del gruppo Posse Rossoblù

ROVIGO - Tra le iniziative delle Posse Rossoblù per la stagione 2022-2023 del Peroni Top10 la nomina, da parte dei tifosi che hanno seguito la partita, del miglior giocatore rossoblù della giornata. Questo a prescindere che la Femi Cz Rovigo abbia vinto o perso.

Va da sé, comunque, che se il miglior Bersagliere della partita in questo girone d’andata sono ovviamente 9, cioè il numero dei match giocati, il player of the match del Peroni Top10 nominato dai telecronisti di RaiSport o Eleven Sport sono “solo” 6: cioè quelli corrispondenti alle partite vinte dalla Femi Cz Rovigo.

Nella speciale classifica delle Posse Rossoblù ai vincitori è stata consegnata di volta in volta una bottiglia edizione speciale di Birra Vojo, con etichetta personalizzata e creata da Gianluca Poletto.

Ti potrebbe interessare anche:

Giovanni Montemauri che è stato nominato miglior giocatore nella partita contro il Sitav Lyons Piacenza e in quella che i bersaglieri hanno giocato contro il Petrarca Padova. Una sola nomination, invece, per Bautista Stavile (nella partita col Viadana), Lautaro Caso Sandri (Fiamme Oro), Facundo Ferrario (Transvecta Calvisano), Edo Lubian (Valorugby Emilia), Cameron Lindsay (Cus Torino), Duccio Cosi (Mogliano Veneto), Enrico Giulian (Hbs Colorno).

Per approfondire guarda anche: 

Passando invece alle scelte fatte dai telecronisti nella partita contro il Piacenza è stato nominato man of the match Bautista Stavile, contro il Calvisano giudizio unanime nell’indicare Facundo Ferrario, mentre Giovanni Montemuri è stato indicato nella partita contro il Valorugby Emilia. Quindi nomina per Lautaro Casado Sandri nella vittoria in casa del Cus Torino, di Paolo Steolo nel match vinto contro il Mogliano Veneto e per ultimo il pilone Jacobus Swanepoel.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400