Cerca

POSSE ROSSOBLU'

"Nel cuore, Rossoblù"

"Siamo il solo club d'Italia presente a tutte le partite". Le Posse tracciano un bilancio dell'anno che sta per finire

ROVIGO - Fine anno, tempo di bilanci, ringraziamenti e riflessioni. Anche per le Posse Rossoblù. "L'anno che ci stiamo lasciando alle spalle è stato per tutti, ovviamente anche per noi tifosi, un anno particolare, un anno di ripartenza dopo stagioni molto difficili", esordisce infatti la comunicazione del gruppo.

"Stagioni caratterizzate da partite a porte chiuse, di streaming, senza aver la possibilità di sostenere la squadra come sempre abbiamo fatto e di conseguenza anche le attività del Club ne avevano risentito. Un periodo nel quale abbiamo tenuto duro e ci siamo preparati per tornare alla grande. Nelle difficoltà, infatti, si riesce a serrare le fila e si diventa più forti, e noi lo siamo diventati con voi".

"Grazie quindi a tutti i nostri iscritti che non ci hanno mai abbandonato, ai nostri sostenitori che ugualmente ci sono stati vicini e continuano a sostenerci, grazie a Marco Verza e la Macelleria Le Carni, grazie alla Pizzeria Terzo Tempo, al Kalle's Bar, ai ragazzi che indossano il rossoblù, alla Società e al Presidente Zambelli. Come dicevamo il 2022 è stato l'anno della ripartenza, e che ripartenza! Numerosissime sono state le iniziative che ci hanno visto protagonisti, sempre tenendo fede alle nostre due Mission".

"La prima, ovviamente, sostenere la squadra e la seconda caratterizzata da un importante impegno sociale. Sostenere la squadra, ovvero esserci sempre, ovunque e comunque. Lo abbiamo fatto in tutte le partite, dalla prima trasferta di Coppa Italia a Piacenza fino a quella super impegnativa ma bellissima di Torino sotto il diluvio. Ci siamo così confermati l'unico Club d'Italia presente ad ogni partita e in ogni campo".

"Abbiamo lanciato il 'Bersagliere di Giornata' un premio a quel giocatore che in ogni singola partita si sarà particolarmente distinto per impegno, passione ed attaccamento alla maglia. Un riconoscimento che è diventato molto sentito dai giocatori, dai tifosi e che ha suscitato l'interesse dei media finendo settimanalmente a tabellino e con l'intervista settimanale al vincitore".

Ti potrebbe interessare anche:

"Per questa iniziativa è doveroso ringraziare Stefano Oliviero del Birrificio Vojo che ha messo a disposizione il premio consistente in una bottiglia di birra personalizzata e Gianluca Poletto per aver disegnato l'etichetta della Bottiglia. Grande successo ha poi riscosso la collaborazione con la Monti, dove nella partita casalinga col Reggio abbiamo ospitato i giovanissimi giocatori in Tribuna Quaglio, cedendo loro tamburi, sparacoriandoli e organizzando insieme i cori per incitare la squadra.  
Una collaborazione destinata a durare e a ripetersi nel corso della stagione e per la quale ringraziamo il Presidente Damiano Libralon".

"Bellissime poi le serate e gli aperitivi organizzati per ritrovarci fra noi e i giocatori in parecchie attività commerciali della città: dalla pizzeria Terzo Tempo al GasCaffè, da Franchin a Vojo. Così come bellissima è stata la tradizionale cena di Natale alla Casetta Rossoblù. Come dicevamo assieme a queste attività abbiamo voluto affiancare l'impegno sociale e la solidarietà, dimostrando a noi stessi che si può stare insieme, divertirsi, vivere la propria passione e al tempo stesso aiutare concretamente il prossimo".

"Al consueto sostegno alla 'Città della Speranza 'abbiamo aggiunto quello a Mondovale e alla Fondazione 'Amici di Nicola Perin' e ringraziamo rispettivamente Francesco Malin, Alberto Guerrini e il papà di Nicola il Signor Roberto. L'augurio per tutti è di un 2023 sereno, ricco di soddisfazioni, continuando a riempiere le Tribune del Battaglini con tutto l'amore e la passione possibili verso i due colori più belli del mondo. Da parte nostra, siamo già al lavoro per continuare la strada e abbiamo già in cantiere tante altre iniziative". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400