Cerca

calcio a 5 femminile

Un 2023 dai colori arancioneri

La festa in piazza della Rovigo Orange

ROVIGO - Un pomeriggio, quello di ieri, all’insegna del divertimento e del color arancio in piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo. Le ragazze del Rovigo Orange, squadra di calcio a cinque femminile militante in serie A, hanno voluto regalare ai propri tifosi un momento di felicità scambiando qualche passaggio e tiro proprio nel pieno centro del capoluogo e dando un po’ di svago ai passanti.

Un modo, non solo per divertirsi e farsi conoscere ancor di più, ma per dimostrare che lo sport è ovunque, che lo sport è passione e che Rovigo Orange è sinonimo di tutto questo. Presente, inoltre, anche un banchetto dove, sempre le atlete, hanno potuto mettere in mostra le proprie magliette per venderle.

Proprio il vicepresidente Mattia Moretto sottolinea la sua soddisfazione per la giornata di ieri: “Un’occasione che ci è stata concessa dal Comune di Rovigo proprio per quella che vuole essere una sinergia fattiva proprio da quest’ultimo e la nostra società Rovigo Orange. Un vero e proprio fiore all’occhiello della nostra città che vogliamo far conoscere sempre di più non solo in città, ma anche nel resto del Veneto”.

Sottolineando poi l’attività: “Ieri abbiamo fatto giocare bambini e ragazzi con delle piccole porte proprio qui in piazza Vittorio Emanuele II per dare visibilità alle nostre attività. Un servizio importante per tutti i cittadini che abitano questo capoluogo di provincia”.

Poi una parentesi sull’andamento della Prima squadra: “Il 2023 sarà sicuramente ricco di soddisfazione per dare divertimento e voglia di venirci a vedere da parte di tutti i nostri tifosi. Infatti, dopo un inizio non proprio entusiasmante con quattro pareggi, oltre al coach che abbiamo dovuto rimpiazzare, abbiamo iniziato a fare la differenza e sono sicuro che ci potremo rifare ancor meglio nella seconda parte della stagione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400