Cerca

rugby rovigo delta

Buon compleanno Mr President!

Ecco la festa a sorpresa per Francesco Zambelli organizzata dai suoi ragazzi della Rugby Rovigo Delta

ROVIGO - Una festa a sorpresa per il Presidente. Francesco Zambelli, patron della Rugby Rovigo Delta, è stato festeggiato dai suoi Bersaglieri con un party a sorpresa ben riuscito, organizzato da tutto il team nella sua azienda, Femi Cz. 

Una serata per festeggiare chi da oltre undici anni colora di rossoblù il sogno di un bel gruppo di ragazzi e di un'intera città. Presenti i Bersaglieri, quasi al completo. All'appello mancavano solamente Giovanni Montemauri e Emanuele Leccioli, lontani dal Club per la convocazione in Nazionale A e gli allenamenti con il team azzurro di coach Troncon in preparazione del match che li vedrà in campo domenica 22 gennaio contro la Romania A. 

Per approfondire leggi anche:

Oltre ai giocatori, c'era tutto lo staff tecnico e anche lo staff della segreteria. "Grazie all'aiuto dei suoi figli Antonio e Carolina Zambelli abbiamo organizzato il tutto - raccontano dal Club rossoblù - Eravamo tutti 'nascosti' nella sala riunioni della Femi Cz dove il presidente è stato portato successivamente. Nel momento in cui ha aperto la porta, come si vede nel video, ha trovato tutti i giocatori che gli hanno cantato 'Tanti Auguri' e dove poi è stato festeggiato con un piccolo rinfresco".

"Ci sembrava doveroso organizzare una festa per il nostro presidente - precisa Edoardo Lubian a nome di tutta la squadra - Doveroso per tutto quello che il presidente Zambelli fa per noi ragazzi, dentro e fuori dal campo".

"Si respira rugby in ogni angolo del Battaglini e della nostra città, e molto di tutto questo è merito suo. Come giocatori, sentiamo di doverlo ringraziare per l'opportunità che ci ha sempre dato e continua ancora a darci, perciò grazie Presidente!", conclude la terza linea rossoblù. 

Ti potrebbe interessare anche:

"E' stato bello trovarci tutti lì assieme per festeggiare il presidente - ha sottolineato il centro rossoblù Rafael Lertora - sono cose che fanno bene alla squadra! Lui era davvero felice e forse anche un pochino emozionato perché la festa era stata organizzata proprio in suo onore". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400