Cerca

Tragedia nella notte

Pedone travolto e ucciso in Tangenziale

È accaduto pochi minuti prima delle 22. L'uomo stava attraversando la strada

Pedone travolto e ucciso in Tangenziale

Tragedia in Tangenziale a Rovigo

Tragedia pochi minuti prima delle 22 di questa sera (7 febbraio) sulla Tangenziale di Rovigo all'altezza del Ristorante alloggio Fogolar. Un uomo mentre stava attraversando a piedi la strada ad alto scorrimento è stato travolto e ucciso da un'auto

Secondo una prima ricostruzione era uscito dal ristorante e stava attraversando per raggiungere il proprio mezzo parcheggiato dall'altra parte della carreggiata. Inutili i soccorsi giunti dopo pochi minuti. Sul posto sono in corso i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Si tratterebbe, a quanto si apprende, di un camionista che, dopo avere cenato al Fogolar, stava tornando sul proprio mezzo, per la notte. Aveva posteggiato nell'ampia area sosta che si trova di fronte al ristorante, dall'altra parte della tangenziale. Mentre la attraversava, un Suv lo ha investito in pieno.

L'impatto è stato terrificante, tanto da scagliare la vittima alcune decine di metri lontano, nel fossato che costeggia la Tangenziale. Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco e il personale del Suem. Purtroppo, è apparso immediatamente evidente che per l'uomo non c'era più nulla da fare.

Di ricostruire la dinamica dell'accaduto si occuperanno, ora, i carabinieri, che hanno anche dovuto gestire la viabilità, per fare in modo che tutte le operazioni si svolgessero in piena sicurezza. Dell'accaduto è stata avvertita anche la Procura della Repubblica, che avrà ora la facoltà di disporre eventuali approfondimenti.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400