Cerca

CARABINIERI

Aveva 42 pastiglie di ecstasy: 31enne nei guai

L'operazione antidroga dell'Arma ha permesso di denunciare un uomo di Polesella.

Droga nel rave party bloccato dai carabinieri

La droga recuperata dai carabinieri

POLESELLA - Ancora un'operazione antidroga nella zona di Polesella, dopo la vasta operazione della squadra mobile di Padova partita da Polesella e giunta a Legnaro, in provincia di Padova.

Nella mattinata del 7 febbraio, infatti, a Polesella ed Este, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia carabinieri di Este, coadiuvato da militari della stazione carabinieri di Polesella nonché da un’unità cinofila antidroga del Nucleo Cinofili CC di Torreglia, hanno dato esecuzione ad un decreto di perquisizione emesso dall’autorità giudiziaria  rodigina a carico di un 31enne, cittadino italiano, gravato da precedenti di polizia.

Durante le operazioni l’uomo è stato trovato in possesso di 42 pastiglie di Mdma-Ecstasy e 4 bustine di Ketamina per un peso di 0,80 grammi. E' stato pertanto tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

A seguito di mirata attività di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i militari hanno sequestrato sostanze detenute dal 31enne polesano. Nel corso degli accertamenti è stato segnalato al Prefetto di Padova un 38enne padovano, responsabile di detenzione per uso personale di 4 pastiglie di ecstasy e 1,22 grammi di semi di marijuana. L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria . di Rovigo, dopo le formalità di rito, è stato posto in libertà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400