Cerca

gaiba

Gaibledon riaccende i motori e cerca giovani volenterosi

Si avvicina la nuova edizione del torneo: "bando" aperto per entrare nello staff.

Veneto Open, il sogno continua. Si cercano ragazzi per lo staff

Gaibledon: gli impianti del Veneto Open

GAIBA - Il tempo passa e a Gaiba si sta avvicinando ad ampie falcate il torneo internazionale di tennis femminile su erba naturale, edizione 2023. Lo staff non ha mai interrotto il lavoro e in questi giorni sta iniziando la campagna reclutamento rivolta a ragazze e ragazzi che, all’interno del torneo, potrebbero fare parte dello staff. Il messaggio lanciato è chiaro:

“Join the dream, unisciti allo staff di Veneto Open 2023 – scrivono i responsabili del torneo. Se ti piacciono le sfide e vuoi misurarti in un grande evento sportivo internazionale allora iscriviti per far parte dello staff del Veneto Open Confindustria Veneto Est Regione del Veneto Gaibledon. C’è posto per tutte le età, la seconda edizione di Veneto Open è sempre più vicina se vuoi far parte dello staff e vivere da protagonista un’esperienza unica contatta questo link https://venetopen.com/lavora-con-noi/ per candidarti come membro dello Staff Hospitality, Ball Person o Addetta/o al Servizio Campi. Affrettati, le candidature chiudono il 31 marzo 2023”.

Organizzare un torneo di questo livello è impegnativo, tutto deve filare liscio e niente deve essere lasciato al caso. Questo da punto di vista organizzativo, per quanto riguarda le ragazze e i ragazzi addetti alle varie mansioni del torneo è l’occasione di vivere un’esperienza unica, a stretto contatto con le campionesse più importanti del circuito internazionale. Un mondo che fino a qualche anno fa sembrava, per il nostro territorio, lontanissimo, praticamente irraggiungibile, oggi è realtà. I ragazzi di Gaiba hanno fatto il miracolo, adesso arriva lo sforzo più importante, quello di mantenere quanto è stato faticosamente conquistato. L’apertura a forze nuove e fresche è un ottimo inizio per ipotecare un altro successo sportivo e organizzativo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400