Cerca

PORTO VIRO

Due cuori per un selfie d'amore

Una sorpresa messa in cantiere in occasione della festa di San Valentino in piazza della Repubblica e in piazza Marconi

La città dell'amore, col cuore per selfie

PORTO VIRO - Due grandi cuori rossi, che si sono illuminati poco dopo il tramonto. Due installazioni di grande impatto scenico che sono state montate martedì 14 febbraio, il giorno di San Valentino, di mattina in piazza della Repubblica e in piazza Marconi, nel cuore di Porto Viro, come “regalo a sorpresa” di San Valentino per tutti gli innamorati.

A svelare in anteprima l’installazione, che in serata è stata come detto illuminata e messa a disposizione di tutti come “cornice” per i selfie più romantici di questo San Valentino, è stato il vicesindaco Thomas Giacon nel corso dell’intervista in diretta rilasciata a Delta Radio. Intervista in cui si è parlato di progetti per il futuro della città, dalla piscina al cinema. "Siamo vicini alla meta: puntiamo ad aprire entro l'estate la vasca principale e ad essere operativi al 100% a settembre. Il nostro sogno nel cassetto è quello di rendere migliore Porto Viro", le sue parole.

Ma qui si parla di amore. E allora: evviva il romanticismo e avanti con i selfie più romantici di sempre, tra l’altro in una serata accompagnata da un tramonto fra i più spettacolari degli ultimi anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400