Cerca

ROVIGO

Art Bonus, via alle votazioni

Il Teatro Sociale di Rovigo partecipa al concorso con il progetto Teatro Ragazzi 2021

Art Bonus, via alle votazioni

ROVIGO - Il Teatro Sociale di Rovigo partecipa al concorso Art Bonus, promosso dal Ministero della Cultura. E aderisce con uno dei suoi fiori all'occhiello: il progetto TeatroRagazzi 2021. L’iniziativa, organizzata dal Ministero della Cultura e ALES Spa in collaborazione con Promo PA Fondazione - LuBeC, ha l'obiettivo di dare visibilità e riconoscimento agli enti promotori di raccolte Art Bonus e ai loro donatori.

Attraverso questo concorso saranno proprio i territori ad essere protagonisti, grazie al voto espresso dalla giuria popolare di tutti i cittadini che vorranno partecipare esprimendo il loro gradimento a favore dei progetti sulla pagina del concorso e sui social.

Al concorso sono stati ammessi oltre 260 i progetti la cui raccolta fondi è stata chiusa nel 2022 raggiungendo così l’obiettivo economico prefissato, oltre 3.700 i mecenati protagonisti. Tra questi anche il progetto TeatroRagazzi 2021 del Teatro Sociale di Rovigo è candidato alla settima edizione del Concorso Art Bonus. Non resta quindi che votarlo. Basterà collegarsi al seguente link https://artbonus.gov.it/teatro-sociale-comunale-stagione-teatroragazzi-2021-comune-di-rovigo.html e con un semplice clic o like tutti gli utenti che vi accederanno potranno esprimere la propria preferenza.

Questa edizione presenta delle novità ed è organizzata in più fasi. La prima scadrà alle ore 12 del 21 febbraio e prevede una pre-selezione, pertanto è fondamentale il voto di ognuno. "Tutti i cittadini sono invitati a votare, rendendosi partecipi di questo momento di crescita culturale della nostra città, perché insieme è possibile", dicono gli organizzatori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400